Quicklinks

Letzte News

Socialmedia

Elements

Riparazioni, revisioni e manutenzioni

Qui trovate informazioni importanti da conoscere!

Riparazioni, revisioni e manutenzioni

 

In caso di problemi relativi a dispositivi e apparecchiature acquistati da EcoMedic o se è necessario un intervento di manutenzione professionale, rivolgersi ai seguenti contatti:

Per dispositivi delle aziende EcoMedic (Switzerland) AG, HydraFacial, Pistor Eliance, Perk e SkinPen:

Hotline di servizio: 044 222 00 60
Indirizzo e-mail: info@ecomedic.ch
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì
dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
Indirizzo postale:
EcoMedic (Switzerland) AG
Industriestrasse 12b
CH-9430 St. Margrethen

Le competenze di EcoMedic

 

Il servizio riparazioni interno ripara e rivede tutti i dispositivi e gli apparecchi meccanici ed elettronici dell’intero portafoglio di prodotti EcoMedic. Le riparazioni saranno eseguite da personale specializzato e formato di EcoMedic o di aziende partner specializzate nel settore. Per tutti i prodotti EcoMedic è garantito l’utilizzo di pezzi di ricambio originali. Tutti gli interventi eseguiti sono documentati in un protocollo di servizio e il conto finale comprende un rapporto dettagliato e trasparente dei servizi forniti e dei costi.

 

Contratti di manutenzione

 

Una manutenzione regolare di tutti i dispositivi e apparecchi non solo convince il cliente della qualità del nostro parco prodotti, ma garantisce anche che i prodotti conservino a lungo il loro valore e funzionino senza problemi. Per garantire un servizio di prima classe, EcoMedic offre al cliente la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione per tutti i dispositivi EcoMedic. Rispetto a una manutenzione extracontrattuale, un contratto di manutenzione offre condizioni di servizio più vantaggiose. Una manutenzione regolare, infatti, consente di ridurre al minimo i tempi di fermo dei dispositivi e garantisce un funzionamento di gran lunga più sicuro, poiché durante la manutenzione vengono controllati tutti i componenti e tutte le funzioni importanti per la sicurezza.

 

Se viene stipulato un contratto di manutenzione, il servizio di assistenza di EcoMedic, in collaborazione con i responsabili del cliente, effettua automaticamente una volta all’anno la manutenzione del parco dispositivi, sgravando l’azienda e i collaboratori da tutti i compiti amministrativi. Il pacchetto di servizi di EcoMedic inclusi nel contratto di manutenzione prevede:

Pulizia

Controlli funzionali e di sicurezza

Controllo dei componenti soggetti ad usura e degli accessori

Rapporto dettagliato per ciascun dispositivo

Informazioni sulle novità innovative e risposta a tutte le domande

EcoMedic sarà lieta di presentare un’offerta per la manutenzione che soddisfi le esigenze del parco dispositivi specifico di ogni cliente. Ogni richiesta sarà inoltre inoltrata alla hotline di servizio indicata.